Pubblichiamo in questo spazio l'elenco delle attività della Asl Lanciano Vasto Chieti sospese o modificate nel mese di maggio 2019, come comunicato dalle rispettive unità operative.

• L'Ufficio scelta e revoca ed esenzioni ticket del Presidio territoriale di assistenza di Guardiagrele nel mese di maggio 2019 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 (massimo 60 utenti);
    martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00 (massimo 30 utenti).

• Il Servizio di distribuzione ausili per stomie e cateterismo del Presidio territoriale di assistenza di Guardiagrele dal mese di maggio 2019 sarà aperto il giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30.

• Sabato 11 maggio 2019 il servizio di distribuzione diretta della Farmacia dell'ospedale di Chieti resterà chiuso per la festività del santo patrono.

• In occasione della festività del santo patrono, sabato 11 maggio 2019 le attività nell'Ospedale di Chieti saranno organizzate come avviene normalmente nelle giornate festive.
    Il servizio di distribuzione diretta dei farmaci della Farmacia ospedaliera resterà chiuso.

• Lunedì 6 maggio 2019 resteranno chiusi al pubblico i servizi del Distretto sanitario di Ortona in piazza San Francesco 4 in occasione della festività per il santo patrono.

• La Direzione medica dell'ospedale di Ortona comunica che "il sindaco del Comune di Ortona ha determinato quale giorno di festività patronale lunedì 6 maggio 2019 e pertanto anche il personale di questo presidio ospedaliero rispetterà, ai fini civili, la data indicata".

• Mercoledì 1 maggio 2019 nella Farmacia del Presidio territoriale di assistenza di Casoli sarà sospesa la distribuzione di farmaci e dispositivi agli aventi diritto, che verrà invece anticipata a martedì 30 aprile 2019 dalle ore 9 alle 12.30.