Dal 21 febbraio 2023 il dottor Tommaso Rapino, pediatra operante nel distretto di Francavilla al Mare, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti del dottor Tommaso Rapino a scegliere un pediatra che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto di Francavilla al Mare.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; l’ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà a esaminarla ed evaderla.

Per chi è impossibilitato in alternativa si potrà contattare il numero 085.9174226, dal martedì al venerdì dalle ore 12.00 alle 13.00, per ottenere un appuntamento in cui presentarsi allo sportello di Scelta e revoca del medico del Distretto sanitario di Francavilla al Mare.