La Dottssa VALERIA PACE, pediatra operante nel distretto di Francavilla al Mare, cessera’ l’attivita’ convenzionata con decorrenza 1 dicembre 2022

L’Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti della Dottssa VALERIA PACE a scegliere un pediatra che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto di Francavilla al Mare, rivolgendosi agli uffici scelta e revoca afferenti la sede erogativa di Francavilla al Mare secondo le modalità di seguito riportate.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e dopo averlo compilato, inviarlo all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; l’ufficio, ricevuta la richiesta, provvederà ad esaminarla ed evaderla.

Per chi è impossibilitato in alternativa si potrà contattare il numero 085.9174226 dal martedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 per ottenere un appuntamento in cui presentarsi allo sportello di Scelta e Revoca del Medico del Distretto di Francavilla al Mare.