La Dottssa Savino Alessandra, pediatra operante nel distretto di Chieti, terminerà l’incarico con decorrenza 1 dicembre 2022

L’Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti invita gli esercenti la patria potestà degli assistiti della Dottssa Savino Alessandra, a scegliere un pediatra che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto di Chieti

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario di Chieti

Tutte le operazioni verranno espletate online: gli assistiti potranno scaricare dal sito aziendale l’apposito modulo e dopo averlo compilato inviarlo all’ indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,l’ufficio ricevuta la richiesta provvederà ad esaminarla ed evaderla.

Per chi è impossibilitato e solo in  alternativa si potranno contattare i numeri 0871357636 o 0871357260 o 0871357842 dal lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 12:00 per ottenere un appuntamento in cui presentarsi allo sportello di Scelta e Revoca del Medico del Distretto di Chieti.