Prosegue la consegna delle bibliotechine negli ospedali abruzzesi da parte di Metamer. Dopo quelle donate al "SS. Annunziata" di Chieti lo scorso luglio e al "Renzetti" di Lanciano ai primi di ottobre, da oggi anche la Pediatria dell'ospedale di Vasto ha il suo spazio con libri per i piccoli ospiti del reparto. Al termine del progetto saranno sei le biblioteche donate agli ospedali abruzzesi.

La consegna della nuova biblioteca è avvenuta stamattina, alla presenza del direttore della Pediatria, Lidio D'Alonzo, di Nicola Fabrizio e Michael Rossi per Metaner e Yuri Gozzini per Giunti. Il progetto è possibile proprio grazie alla collaborazione fra Metamer e le Librerie Giunti al punto, nell'ambito dell’iniziativa “Aiutaci a crescere” promossa dalla Giunti. Per diffondere quindi il piacere di leggere già dalla giovane età nonché, come in questo caso, per alleviare le giornate in un reparto ospedaliero.