Dal 28 febbraio 2022 il dottor Paolo Finarelli, medico di assistenza primaria operante nel Comune di Casalincontrada, distretto di Guardiagrele, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita i genitori o altri esercenti la patria potestà a scegliere un nuovo pediatra, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli che operano nell'ambito territoriale del Distretto di Guardiagrele.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa è possibile inviare le richieste, debitamente compilate e corredate da copia di documento di identità in corso di validità e di tessera sanitaria, all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In allegato i moduli da compilare:

- modello scelta medico

- modello delega

Qui è possibile consultare gli elenchi dei medici di medicina generale

Per chi è impossibilitato e solo in alternativa si possono contattare i numeri telefonici 0871.899214 o 0871.899309. Un operatore risponderà dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16.15 alle ore 17.00 per ottenere un appuntamento per presentarsi allo sportello di scelta e revoca del medico del distretto di Guardiagrele