Dal 31 gennaio 2022 la dottoressa Giuseppina Di Paolo, medico di assistenza primaria nel Comune di Atessa, cesserà l’attività convenzionata con la Asl.

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti invita gli assistiti a scegliere un medico, che non abbia raggiunto il limite massimo di pazienti, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale - distretto Sangro-Aventino.

Per la scelta si può utilizzare il servizio telematico "Il mio medico di fiducia" sul portale Abruzzo Sanità on line.

In alternativa ci si può rivolgere agli uffici scelta e revoca che fanno riferimento al distretto sanitario Sangro-Aventino. Le operazioni di sportello per la scelta del medico e per le esenzioni ticket per patologia e invalidità saranno effettuate prioritariamente inviando un'E-mail con l'indicazione del medico scelto e dell'indirizzo di residenza, compilando e allegando l'apposito modello, oltre a copia del tesserino sanitario e di un documento d'identità. E' necessario indicare un recapito telefonico.

ATESSA

VILLA SANTA MARIA

CASOLI

TORRICELLA PELIGNA

LAMA DEI PELIGNI

Le richieste saranno lavorate nel più breve tempo possibile e in ordine cronologico. Pertanto si chiede di inoltrare la richiesta a un solo indirizzo E-mail e attendere di essere ricontattati.

===========

Per chi è impossibilitato, l’accesso agli sportelli di scelta e revoca ed esenzioni ticket del Sangro-Aventino sarà possibile solo con appuntamento telefonico.

Per le prenotazioni chiamare dalle ore 12.00 alle 13.30 ai numeri telefonici in elenco:

- Sede di Casoli 0872 989302
- Sede di Torricella Peligna 0872 969382