Area Dipendenti

Qualità e rischio clinico - Survey sulle cadute in ospedale: lo stato dell’arte sulla conoscenza del personale infermieristico e operatori socio sanitari della Asl Lanciano Vasto Chieti

Accesso al Sistema di protocollazione e gestione documentale

Accesso al Portale del Dipendente

STATO ATTUALE DEL PORTALE: ONLINE

DOCUMENTI

COME REPERIRE LE CREDENZIALI - RECUPERARE LA PASSWORD

• Per conoscere le proprie credenziali del Portale o per recuperare la propria password CLICCARE QUI
  • Inserire come "Nome Utente" il proprio CODICE FISCALE
  • Inserire nel campo "Verifica del Testo" i 4 numeri che si leggono appena sopra
    NB: se i numeri risultano illeggibili è possibile cliccare sull'icona con le due frecce verdi per generare un nuovo codice numerico
  • Cliccare "Invia Nuova Password"
  • Controllare la propria casella di posta, compresa la posta indesiderata/spam
  • Cliccare il link appena ricevuto ed indicare la nuova password desiderata

VINCOLI DELLE RICHIESTE

• Una richiesta può essere effettuata massimo 30 giorni prima della fruizione (es. non posso richiedere ferie di Marzo a Gennaio).
  • Una richiesta, una volta effettuata, rimane in uno stato di "attesa approvazione" per un periodo di 14 giorni dopo i quali viene annullata automaticamente dal sistema ed è necessario effettuarla nuovamente.
  • Una richiesta può essere effettuata massimo 72 ore dopo la fruizione.
  • Una richiesta di "mancata timbratura" può essere effettuata massimo 10 giorni dopo.
  • In caso di richiesta di fruizione ad ore dei seguenti permessi:
    - 025 - RECUPERO ORE ECCEDENTI
    - 036 - PERMESSO PER MOTIVI PERSONALI / FAMILIARI
    è importante indicare con precisione (da cartellino) l’orario richiesto.

NB: tutte le richieste non conformi a tali vincoli e/o tutte quelle per le quali non è presente una causale dedicata sul Portale, vanno inviate agli indirizzi email ordinari.

MANUALI D'USO

NOTE ULTIMO AGGIORNAMENTO

• È stata aggiunta la possibilità di visualizzare il cartellino dei propri dipendenti.
  • È stata aggiornata la versione dei Manuali Utente con la descrizione delle nuove funzionalità.
  • La richiesta ferie viene ora effettuata attraverso l'utilizzo di un'unica causale "003 - FESTIVITA' SOPPRESSE / FERIE", il sistema elaborerà poi automaticamente il caso specifico.

ASSISTENZA

Per ogni problematica inerente il Portale del Dipendente inviare un'email all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. integrando la segnalazione con una descrizione dettagliata del problema ed allegando eventualmente una print screen della schermata di errore.

Strutture amministrative e di staff

Clicca qui per visualizzare l'organigramma e il funzionigramma degli uffici amministrativi e di staff