Acquisto di n. 2 carrelli emergenza per le necessità dei DD.SS.BB. di Lama e Torricella Peligna

PUBBLICAZIONE AI SENSI : L.190/2012 ex art. 1 c.16 lett.b e c.32- D.LGS. 33/2013 ex art. 23 c. 1 lett.b

 

Struttura proponente: UOC Acquisizione Beni e Servizi.

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 313 DEL 04/12/2018.

 

OGGETTO: Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) per l’acquisto di n. 2 carrelli emergenza per le necessità dei DD.SS.BB. di Lama e Torricella Peligna – da imputare alla Linea Progettuale n. 1 ex legge 662/96 – Annualità 2015.

Ditta affidataria: FAVERO Health Projects SPA. CIG Z38261484C.

 

Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto ai sensi degli art. 36, comma 2 lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i, mediante trattativa diretta sul portale MEPA.

 

 

Prodotti aggiudicati, aggiudicataria e valore dell’affidamento:

 

Trattativa Diretta sul Portale MEPA n. 695675/06, affidamento diretto, nella forma dell’approvvigionamento con contratto una tantum, presso l’Operatore Economico Favero Health Projects SPA, con sede a Montebelluna Treviso, Via Schiavonesca Priula, 20 31044, tel 0432/6125 fax 0432/612680 CF e PI 00175410265, per le necessità della delle Sedi Erogative DD.SS.BB. dl Lama dei Peligni e Torricella Peligna del NOD Sangro Aventino, come da preventivo offerta n. 2041 del 19/11/2018 (Allegato n. 2), di n. 2 carrelli per le emergenze, della tipologia di seguito indicata:

 

CODICE

DESCRIZIONE

QUANTITA’ (n. di confezioni)

PREZZO UNITARIO

PREZZO COMPLESSIVO IVA ESCLUSA

TOTALE IVA INCLUSA

9CS4221EM

CARRELLO EMERGENZA BASE SWITCH 45 5 CASSETTI

2

1.200,00

2.400,00

2.928,00

 

La spesa complessiva di €. 2.928,00 IVA inclusa, è stata imputata al conto di contabilità generale 01.01.02.09.04 “altri beni materiali”, del Bilancio di Esercizio 2018, con la precisazione che la disponibilità delle risorse cui attingere per l’acquisto di tali beni trova disponibilità nei fondi Legge 662/96 - Annualità 2015.

 

Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo:

 

ALLEGATI:

  • note di richiesta e preventivo dell’operatore affidatario.

 

 

ISTRUTTORE

Dott.ssa Alessandra Di Pillo Firmato

Responsabile Unico del Procedimento

Dott. Antonio Di Sciascio

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